Aperto il Bando per l’Accesso ai Servizi dell’European Digital Innovation Hub AI MAGISTER
Il bando, rivolto alle imprese e alle pubbliche amministrazioni, regola l’accesso ai contributi erogati dall’European Digital Innovation Hub (EDIH) “AI MAGISTER”, sostenuto dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy (MIMIT) attraverso il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR),
Le opportunità messe a disposizione mirano a favorire il trasferimento tecnologico, con un focus particolare sui processi di digitalizzazione e sulle tecnologie di Intelligenza Artificiale. Tra esse, il supporto per la valutazione della maturità digitale delle imprese e delle pubbliche amministrazioni e alla ricerca di finanziamenti pubblici e privati e percorsi di formazione specializzata in AI.
I beneficiari di questo bando sono le microimprese, le PMI e le grandi imprese con sede legale e operativa in Italia, oltre alle pubbliche amministrazioni. I singoli Partner di AI MAGISTER saranno gli erogatori dei diversi servizi offerti e presenti sul sito di progetto.
Gli interessati possono presentare domanda di partecipazione compilando l’apposita modulistica e gli allegati presenti, inviando all’indirizzo PEC: candidatureaimagister@pec.cleseconomia.eu a partire dal giorno 16/09/2024 e fino al 30/10/2024.
Per informazioni relative al bando e assistenza alla compilazione della modulistica sarà possibile scrivere a: avviso1aimagister@cleseconomia.com.
Il bando è a sportello ed è reperibile all’indirizzo: https://aimagister.it