< Tutte le attività

Servizio integrato comprensivo di servizi legali, formativi e di assistenza tecnica gestionale all’Autorità di gestione FSE e agli organismi intermedi nell’ambito delle attività connesse ai Programmi Operativi Regionali PUGLIA FSE 2007-2013 e 2000-2006


Committente: Regione Puglia
Anno: 2012 - 2016
Settore di attività: Mercato del lavoro, imprenditorialità e politiche attive
Macrocategoria: Assistenza tecnica

Il servizio ha per oggetto l’attività di supporto giuridico e procedurale all’Autorità di Gestione e agli Organismi Intermedi del POR FSE 2007-2013 della Regione Puglia.

Le linee di servizio sono tre:

  • Supporto tecnico-legale ed operativo per l’esame e la risoluzione di problematiche che si presentano nell’ambito dei processi gestionali del POR FSE.
  • Supporto all’Autorità di Gestione con particolare riguardo alle relazioni con gli organismi intermedi ed in genere alle relazioni con tutte le Autorità, anche comunitarie competenti.
  • Supporto tecnico-legale ed operativo per la risoluzione di problematiche nei rapporti con terzi attuatori o beneficiari degli interventi.
  • Supporto tecnico-legale ed operativo con riferimento all’espletamento, da parte di Autorità nazionali e comunitarie, di sessioni di audit circa le attività finanziate dal POR FSE.